martedì 22 maggio 2012

Binario Café al Centro d'Incontro Reggio Est

Sabato 26 Maggio dalle 9.30 alle 13.30, presso il Centro d'Incontro Reggio Est si terrà Binario Café, una interessante iniziativa per il miglioramento della qualità della vita nella città di Reggio Emilia.

L'iniziativa si colloca nell'ambito del Patto per la convivenza, le regole, la responsabilità, nato nel 2008 con il contributo del Comune, delle associazioni, dei residenti e commercianti del quartiere Stazione, accordo nato con lo scopo di rendere migliore la vita nella zona, favorendo la convivenza di realtà diverse e riqualificando l'area in relazione a molti aspetti (urbanistico, abitativo, culturale ecc).

All'iniziativa sono invitati tutti i cittadini e le associazioni che vorranno dare il loro contributo, portando proposte per rendere più belle e accoglienti le strade e la vita della zona della Stazione ferroviaria.

Sarà un momento di impegno ma anche di convivialità e di svago, un'occasione per formulare idee e progetti, condividendoli con tanti nuovi amici, davanti ad un caffè e a qualche dolcetto.

Per permettere una miglior organizzazione dell'evento, è necessario iscriversi scegliendo tra due modalità:
Email: extrafondente@gmail.com)
Telefono: 0522 456737 / 0522 45 6842

Come dice il volantino della manifestazione, la stazione è di tutti. E' perciò compito di tutti impegnarsi per migliorarne la vita.

Ecco il volantino dell'iniziativa:


Nessun commento:

Posta un commento